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Responsabile Help Desk I livello

21 giugno 2025
W EXECUTIVE S.R.L.
Milano

Il nostro cliente opera nel settore della cybersecurity e dei servizi gestiti IT, offrendo soluzioni avanzate per la protezione degli asset informatici di realtà sia pubbliche che private. Il suo team è composto da professionisti con competenze altamente multidisciplinari, capaci di coprire tutti gli aspetti della sicurezza digitale: dagli operatori di Security Operation Center agli analisti di sicurezza, dai consulenti in compliance ai tecnici installatori e manutentori, fino ai threat hunter e agli specialisti in tecnologie cloud e automazione.Come Managed Service Provider , l’azienda è impegnata in un processo continuo di aggiornamento e formazione del proprio personale, per restare allineata all’evoluzione delle tecnologie e adattare le soluzioni alle reali esigenze operative dei clienti. I suoi servizi includono sicurezza attiva, managed services, gestione di ambienti multi-cloud, integrazione di sistemi e automazione dei processi IT, sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità e l’efficacia delle attività produttive supportate.Stiamo cercando un/una Responsabile Help Desk di Primo Livello per coordinare e supportare un team composto da 4 tecnici. La figura avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare le attività quotidiane del servizio di help desk, garantendo tempi di risposta rapidi, qualità nell’assistenza e una costante attenzione al miglioramento dei processi.Il ruolo richiede una solida conoscenza dell’ambiente Microsoft 365 e dei principali strumenti e servizi connessi . Sarà inoltre fondamentale la capacità di fornire supporto tecnico di primo livello sia agli utenti interni che esterni, monitorare le richieste tramite sistema di ticketing e fungere da riferimento per il team operativo.Responsabilità principali:Gestione e coordinamento del team help desk Monitoraggio delle richieste tramite ticketing system e assegnazione delle prioritàSupporto di primo livello su problematiche legate all’ambiente Microsoft 365Amministrazione e troubleshooting su Office 365 Tenant Escalation a livelli superio...

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