Synergie Italia SPA, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca e seleziona per Azienda cliente specializzata nel settore arredo Luxury Retail, un/una:PROJECT MANAGER BACKOFFICE - Reparto Stampa DigitaleLa figura di Project Manager Backoffice per il Reparto Stampa Digitale sarà responsabile del coordinamento delle attività del reparto, della gestione delle commesse e delle risorse umane. Si occuperà in particolare di queste attività: Studio di fattibilità del progetto ricevuto dal PM che segue i clienti; Analizzare i costi di produzione e proporre soluzioni realizzative;Monitorare la produzione con attenzione a tempi, costi e qualità.COSA CERCA L'AZIENDA:Laurea o diploma in ambito grafico;Ottima conoscenza del pacchetto Adobe e preferibile conoscenza di AutoCAD 2D;Indispensabile provenienza dal settore ed esperienza di almeno 5 anni in reparti di stampa digitale;Conoscenza ottimale dei materiali e delle tecnologie di stampa digitale su supporti rigidi e flessibili, utilizzando macchine ad inchiostro eco-solvent, UV e all'acqua; Conoscenza ottimale delle operazioni di pre stampa e post stampa ; Completano il profilo ottime doti di leadership e capacità di comunicazione efficace ai fini della gestione delle risorse umane; buone doti organizzative, precisione e puntualità. Si prendono in considerazione candidature di risorse con esperienza provenienti da tutta Italia, disponibili a trasferirsi in provincia di Arezzo!COSA OFFRE L'AZIENDA:Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato ;RAL 28-32 K;Sede di lavoro: Valdarno aretino ;Orario: Full Time, dal lunedi al venerdi. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003