Per Azienda Leader di settore sono alla Ricerca di un* Responsabile Affari Societari.La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione delle attività ordinarie della Segreteria Societaria, garantendo efficacia e innovazione nella corretta gestione delle pratiche societarie e amministrative relative alla governance.La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Supervisione della Segreteria Societaria: supervisionare l’adempimento di tutte le pratiche legate alla governance societaria, comprese convocazioni di adunanze societarie, preparazione verbali e gestione della documentazione societaria, follow-up dei punti approvati in adunanza.Supervisione Compensi: supervisionare le attività relative alla gestione dei compensi degli organi sociali, nella forma e nella sostanza. Calendario Governance: presidio del calendario delle riunioni di governance con garanzia di completezza e sintesi di valore, puntualità e correttezza nella pianificazione e realizzazione delle stesse. Piattaforma Just Meeting: utilizzo ed ulteriore sviluppo della piattaforma.Gestire i File Governance . Flusso Firme: organizzare la documentazione e gestire il flusso firme relativo alla Presidenza, sviluppando sistemi e strumenti innovativi.Gestire legal mail.Screening Bilanci: supportare nell’analisi dei bilanci aziendali, ponendosi nelle vesti dei diversi stakeholder di riferimento Laurea in Giurisprudenza oppure in ambito Finance. Solida formazione giuridica in ambito societario.Conoscenza dei bilanci aziendali. Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili all’interno di aziende strutturate e/o studi legali.Competenze pratiche nella gestione di documenti legali e societari, convocazione di assemblee, redazione di verbali e gestione della documentazione.Competenze nella gestione dei compensi e delle firme.Competente nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti. Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.Capacità di comunicare in modo efficace...
Cooperativa Sociale FAI ricerca un / a laureato / a per ruolo di coordinamento in servizio residenziale e semi-residenziale per persone adulte con... gestione, relazione risorse umane, monitoraggio delle procedure. Possibilità di...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME, Gemona del FriuliAdecco ItaliaLocalità: Gemona del Friuli, ItalyDescrizione: Adecco, Divisione Permanent,... della zona collinare, operante nel settore metalmeccanico. La figura sarà inserita...
ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida PMI della zona collinare operante nel settore metalmeccanico, ricerca... e supporterà le varie operazioni dell'azienda e la crescita strategica della...
Manpower Business Professional ricerca una figura di front & back office versatile che si occupi di:Accoglienza clienti, garantendo un servizio... e monitoraggio del magazzino, per assicurare un’efficace gestione degli stockCosa...
Digi Corp srl, software house di Pordenone sviluppa software e servizi per l’Edilizia dal 1984, sta cercando una figura di Impiegato / a Back... del centralino;Preventivazione e rapporti con i clienti;Gestione delle richieste...
Per rafforzare il nostro team del punto vendita di Tavagnacco, ricerchiamo un ADDETTO VENDITA.I candidati ideali sono appassionati del settore... espositivi, nel monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, maturata nel...
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003