Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, dinamico e innovativo, e siamo stati recentemente premiati con il riconoscimento Radar Academy Company for Generation Z, a testimonianza del nostro impegno verso l’inclusione e l’evoluzione generazionale. Di cosa ti occuperai:Supportare nella definizione delle esigenze di prodotto per i punti vendita, in base alla disponibilità delle collezioni.Collaborare alla pianificazione degli approvvigionamenti, analizzando dati storici e previsioni di vendita.Contribuire all’analisi delle performance dei prodotti e dei negozi.Collaborare alla pianificazione dei riassortimenti e dei trasferimenti tra negozi.Sviluppare una comprensione delle differenze regionali per migliorare l’allocazione delle taglie.Laurea in corso o appena conseguita in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Conoscenza sistemi di Business Intelligence ;Ottima conoscenza Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Precisione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team.Cosa offriamo:Percorso formativo strutturato;Rimborso spese 800€ per 40 ore settimanali;Opportunità di apprendere strumenti e metodologie di pianificazione e analisi;Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.Primadonna S.p.A. opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity: Scopri di più.Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai profili appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003