Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente con sede a Colorno:ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTIMansioni principali:Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle fornitureRicerca e selezione fornitoriNegoziazione condizioni contrattuali e prezziMonitoraggio scadenze e consegne materialiCollaborazione con il reparto produzione e logistica per garantire la continuità degli approvvigionamentiGestione e aggiornamento dei database fornitoriRequisiti:Pregressa esperienza nel ruolo;Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;Buone competenze informatiche ;Precisione e attenzione ai dettagli;Buone doti comunicative e relazionali.Offriamo:Contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione;Orario di lavoro: 8.30-17.30;Sede di lavoro: Colorno;CCNL gomma-plastica L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003