Filtri

HELP DESK JUNIOR - TRENTO

21 giugno 2025
Synergie Italia S.p.a.
Trento

Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente del settore vetro, un/una:HELP DESK JUNIORLa risorsa selezionata si occuperà di:Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software;Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing;Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi Senior;Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT;Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare continuamente il servizio di assistenza.Il/La candidato/a ideale è in posgenere di:Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux;Familiarità con le reti informatiche e le periferiche comuni;Buone capacità di problem-solving e analisi;Buone doti comunicative e interpersonali;Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente;Attitudine al servizio clienti e pazienza nel fornire assistenza.Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato e conoscenza base di sistemi di ticketing saranno oggetto preferenziale.Si offre:Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;Orario full time dal lunedì al venerdì;Opportunità di crescita professionale e formazione continua.Luogo di lavoro: Trento. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Logp

©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003