Sei alla ricerca di nuove opportunità?Hai esperienza come impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile?Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, seleziona per azienda cliente:ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINOLa risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:fatturazione attiva e passiva;archiviazione documenti;contabilità ordinaria.La risorsa ideale è in posgenere dei seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche o Diploma Tecnico Economico/Ragioneria;esperienza pregressa nella mansione;corretto utilizzo del pacchetto Office;precisione;predisposizione al lavoro in team.Si offre contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità d'inserimento in azienda.CCNL: Commercio.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 con due ore di pausa e flessibilità oraria.Luogo di lavoro: Provincia di Avellino. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
©Copyright Azulsen srl - P.IVA11819111003